MAURITIUS: PRANZA-NAVIGA-CAMMINA SOTT'ACQUA! - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: TB4MU01010
Mauritius è un paradiso di spiagge magnifiche e mare cristallino, ma quest’isola delle meraviglie è un eden sia sopra che sotto il mare.
Già, perché le esperienze favolose a Mauritius non si limitano a rilassanti giornate in spiaggia e pigre nuotate nel caldo mare turchese che abbraccia le sue coste sabbiose.
Qui avrete la possibilità di esplorare i fondali anche se non siete provetti nuotatori o appassionati di snorkeling e diving.
Come? Beh, a esempio potete approfittarne per fare una vera passeggiata in fondo al mare, con l’emozionante Underwater walking. Un’escursione tutta adrenalina, in cui camminerete sott'acqua alla scoperta di un’incredibile varietà di coralli variopinti e pesci esotici, muniti di un semplice “casco da palombaro”. Si parte in barca da Grand Baie, per raggiungere una piattaforma nell'oceano da dove poi si scende per cominciare la passeggiata subacquea in mare (circa 3-4 metri dalla superfice, in un’acqua limpida e chiara).
Oppure potreste preferire un romantico Blue Safari: emozionante esplorare le profondità a bordo di un sottomarino e magari pranzare vis a vis, con la vostra anima gemella a 30 metri dalla superfice.
Un’altra alternativa a vostra disposizione è cimentarvi in un’originale Corsa in fondo al mare con sub-scooter. I subscooter, (o acquascooter subacquei), a velocità limitata, sono ideali per scoprire il mondo sottomarino di Mauritius. Perfetti soprattutto per chi desidera fare una prima esperienza sott'acqua. Questi tour guidati sono operati da guide esperte, durano circa 40 minuti e permettono di scoprire i meravigliosi fondali mauriziani.
Le acque di Mauritius sono ricche di coralli, pesci tropicali e antichi relitti: un eden sommerso che aspetta solo di essere esplorato.
Contattaci per preventivi personalizzati e prenotazioni Mauritius.